Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo?

« Older   Newer »
  Share  
-Geralt-
view post Posted on 3/2/2008, 17:03




Ormai è certo: The Elder Scrolls V ci sarà.
Visto che ancora non si sa praticamente nulla del nuovo capitolo, ho creato questo topic che conterrà tutte le nostre aspettative.
 
Top
kurt1990
view post Posted on 3/2/2008, 17:11




Mi aspetto di sicuro qualcosa di nuovo e innovativo e anche un buon gameplay ( anche se quello e sicuro) da questo gioco
 
Top
Tripleghost
view post Posted on 5/2/2008, 22:26




Un gioco sicuramente innovativo che integri le novità sia del terzo capitolo che dell'ultimo,i quali li trovo i migliori rpg fino ad ora usciti,senza ombra di dubbio!
Mi piacerebbe una trama magari leggermente + coinvolgente,lasciando cmq al giocatore libertà assoluta.
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 22:05

Io

Group:
Member
Posts:
523
Location:
Avezzano

Status:


CITAZIONE (Tripleghost @ 5/2/2008, 22:26)
Un gioco sicuramente innovativo che integri le novità sia del terzo capitolo che dell'ultimo,i quali li trovo i migliori rpg fino ad ora usciti,senza ombra di dubbio!
Mi piacerebbe una trama magari leggermente + coinvolgente,lasciando cmq al giocatore libertà assoluta.

Io spero che:

1) ci sia più varietà d'ambiente
2) siano corretti alcuni bug grafici presenti ad oblivion (es. personaggi che passano attraverso le porte
3) I.A. un pò migliorata
4) grafica in dx10
5) buona ottimizzazione
6) reintegrazione di alcune armi (balestra, lancia)
7) trama coinvolgente (come vogliamo tutti quanti penso))
 
Top
-Geralt-
view post Posted on 12/4/2008, 21:00




CITAZIONE (Silvan92 @ 29/3/2008, 23:05)
CITAZIONE (Tripleghost @ 5/2/2008, 22:26)
Un gioco sicuramente innovativo che integri le novità sia del terzo capitolo che dell'ultimo,i quali li trovo i migliori rpg fino ad ora usciti,senza ombra di dubbio!
Mi piacerebbe una trama magari leggermente + coinvolgente,lasciando cmq al giocatore libertà assoluta.

Io spero che:

1) ci sia più varietà d'ambiente
2) siano corretti alcuni bug grafici presenti ad oblivion (es. personaggi che passano attraverso le porte
3) I.A. un pò migliorata
4) grafica in dx10
5) buona ottimizzazione
6) reintegrazione di alcune armi (balestra, lancia)
7) trama coinvolgente (come vogliamo tutti quanti penso))

Sono d'accordo, specialmente sui punti 5 e 7. Per il resto credo che miglioramenti della grafica e dell'I.A. siano praticamente scontati, le uniche cose non scontate sono l'ottimizzazione (a volte realizzata con i piedi) e una trama più coinvolgente.
 
Top
4 replies since 3/2/2008, 17:03   84 views
  Share