Skin e Grafica

« Older   Newer »
  Share  
Shanky
view post Posted on 3/12/2009, 17:04




Pozione a sinistra e destra: image

?
 
Top
-Geralt-
view post Posted on 3/12/2009, 17:54




Caruccia! Lo stile ci sta... (Anzi, CISTA :asd: )
direi che si può mettere! Allora usiamo solo quella sia a destra che a sinistra?
 
Top
Shanky
view post Posted on 3/12/2009, 17:58




Se riesco a modificarne il colore si può mettere di due colori differenti.

Tipo Blu e Rosso :mmm:
 
Top
Shanky
view post Posted on 4/12/2009, 18:26




CITAZIONE (Shanky @ 3/12/2009, 17:58)
Se riesco a modificarne il colore si può mettere di due colori differenti.

Tipo Blu e Rosso :mmm:

Visto che una risposta è chiedere troppo ho fatto come mi pareva :sese: e onestamente degli "oggetti" sono un pugno in un occhio

:fumo:
 
Top
-Geralt-
view post Posted on 5/12/2009, 14:58




Effettivamente, messi in quella posizione non stanno benissimo... Forse sono un po' troppo piccoli. Starebbero meglio se sporgessero dal bordo.
 
Top
Shanky
view post Posted on 5/12/2009, 16:16




vedo che si può fare :sisi: anche se dovrò modificare l'intera barra

Datemi un pò di tempo XD
 
Top
Shanky
view post Posted on 6/12/2009, 16:47




Gente mi posso tirare indietro?

Più la guardo e più non mi piace ormai la finisco ma non la useremo :nono:
 
Top
klasaf
view post Posted on 6/12/2009, 18:27




:swe: Per me va benissimo!!! Anzi... complimenti per l'ottima decisione... a dir la verità...alla skin che abbiamo ora mi ci sono un po' affezzionato... :rosa:

:bye:
 
Top
-Geralt-
view post Posted on 6/12/2009, 18:31




Certo che ti puoi tirare indietro, per me non c'è problema... In fondo a te è servito per imparare a costruire una skin da zero, cosa tutt'altro che semplice.
A questo punto proporrei (se sei d'accordo) di mantenere la skin attuale come base (dato che a molti piace questa) e fare delle modifiche... a partire dallo sfondo. L'idea delle scritte RPG WORLD mi piace... anche lo sfondo dentro al container si può cambiare... e modificando pulsanti e icone, la skin diventerà totalmente nostra!
 
Top
Shanky
view post Posted on 6/12/2009, 20:00




CITAZIONE (klasaf @ 6/12/2009, 18:27)
:swe: Per me va benissimo!!! Anzi... complimenti per l'ottima decisione... a dir la verità...alla skin che abbiamo ora mi ci sono un po' affezzionato... :rosa:

:bye:

Grazie

Ti ricordo che TU sei negli Admin Grafici fino a prova contraria sarebbe dovuto essere compito vostro e non di certo mio ma visto e considerato che voi NON fate niente, ci ho messo le mani. Non aspettatevi più molto da me cavatevela con le vostre Mani...

La SKIN? fate come volete :già: non è cosa che mi riguarda :già:

:bye:
 
Top
24 replies since 15/11/2009, 23:36   269 views
  Share