TorrentFetcher 1.01

« Older   Newer »
  Share  
Shanky
view post Posted on 4/12/2009, 21:05




image



CITAZIONE
TorrentFetcher trova i torrent sul motore di ricerca BTJunkie, proponendo risultati ordinati e chiari. Molto comodo, ma un po' limitato

TorrentFetcher si appoggia a BTjunkie.org, noto sito di indicizzazione di torrent, per permetterti di cercare file torrent di tuo interesse, direttamente dal desktop. Il programma è veloce e soprattutto organizza i risultati in base al numero di persone che stanno condividendo i file o ai voti con cui hanno valutato i torrent. In questo modo, TorrentFetcher ti fornisce dei metri di giudizio per capire se vale la pena, o meno, di scaricare un file.

Una volta eseguita una ricerca, puoi scegliere se scaricare o meno un file torrent. Di base TorrentFetcher lo salva semplicemente in una cartella. Per aprirlo con un client torrent come uTorrent o BitComet, devi selezionarlo dall'Esplora risorse di Windows, o attivare l'opzione "Start immediately after download" in TorrentFetcher.

TorrentFetcher non offre molto altro. Di buono ha la chiarezza: la sua semplice interfaccia è più amichevole del sito di BTJunkie. Del resto si appoggia ad un unico motore di ricerca. Bit Che da questo punto di vista, è molto più completo.

A cura di: softonic.it

Sistema operativo richiesto:
Sistema:
WinXP/Vista

Download: QUI

 
Top
0 replies since 4/12/2009, 21:05   66 views
  Share