I titoli che ci attenderanno nel 2011 - Parte 2

« Older   Newer »
  Share  
-Geralt-
view post Posted on 31/12/2010, 17:23 by: -Geralt-




Ecco la seconda parte del nostro viaggio nel futuro. Questa volta tocca a Dragon Age II, The Elder Scrolls V e Mass Effect 3.

Dragon Age II (PC, Xbox 360, PS3)

Il mese di marzo vedrà l'uscita del secondo episodio della saga di Dragon Age; il primo è stato definito da molte riviste specializzate il miglior gioco di ruolo del 2009 e il secondo sembra promettere uguale successo. Questa volta il personaggio avrà nome e razza predefinite, si chiamerà Hawke e sarà umano. Potremo comunque personalizzarne l'aspetto fisico, la classe e, perché no, anche scegliere il sesso (chi ha detto che debba per forza essere un uomo?). Quel che è certo è che inizieremo l'avventura come persone qualunque, anzi di origini piuttosto umili, per diventare poi una leggenda. Il gameplay rimarrà fortemente tattico su PC, mentre su console avremo un sistema di combattimento più "action", ricco di animazioni fluide e veloci.



The Elder Scrolls V: Skyrim (PC, Xbox 360, PS3)

L'annuncio ufficiale (tramite un trailer) è arrivato da poco, eppure centinaia di forum si sono già riempiti di conversazioni riguardanti il quinto capitolo di The Elder Scrolls. C'è chi muove qualche ipotesi sulla nuova grafica, chi, incuriosito dalle parole della voce narrante del trailer, ha provato a dedurre qualcosa in più sulla trama e sulla misteriosa natura di Sangue di Drago, chi (come me) ha rispolverato i primi due capitoli per DOS, o l'immortale Morrowind, o il più recente Oblivion. Skyrim, la nuova antica pergamena, uscirà il prossimo 11 novembre.



Mass Effect 3 (PC, Xbox 360, PS3)

Tra i titoli attesi nel 2011 spicca anche il terzo capitolo di Mass Effect, la saga fantascientifica di Bioware, che però, con molta probabilità, non vedrà la luce prima della fine del prossimo anno. Il giocatore indosserà di nuovo i panni di Shepard in un gioco che vedrà potenziate le caratteristiche dei capitoli precedenti e che, come questi, godrà di una trama di proporzioni cinematografiche.

 
Top
0 replies since 31/12/2010, 17:23   944 views
  Share