I titoli che ci attenderanno nel 2011 - Parte 3

« Older   Newer »
  Share  
-Geralt-
view post Posted on 31/12/2010, 18:14




Il 2011 sarà un anno importante anche per quanto riguarda i giochi di ruolo online. Ecco cosa ci riserva il prossimo anno.

Guild Wars 2 (PC)

Il primo game che trattiamo è il seguito di un MMORPG (o sarebbe meglio dire, in questo caso, CORPG) molto famoso, ben realizzato e con l'interessante caratteristica di non avere canone mensile. Sicuramente avrete capito di cosa sto parlando (lo so, lo so, è scritto nel titolo del paragrafo, ma volevo creare un po' di suspance! :P).Guild Wars 2 sarà ambientato 250 anni dopo gli avvenimenti di Eye of the North. Dopo il risveglio degli Antichi Draghi (sembra che quella dei draghi sarà la moda del 2011, vedi Dragon Age e Skyrim) il mondo è stato stravolto e toccherà ancora ai giocatori di tutto il mondo risolvere la situazione.



Star Wars: The Old Republic (PC)

La saga cinematografica di Star Wars ha avuto un notevole impatto sull'industria videoludica e si prepara a trasferire ancora una volta la Forza sui nostri PC, con un intenso MMORPG sviluppato da Bioware e LucasArts. La trama, a differenza di altri prodotti di questo genere, sarà l'elemento preponderante di questo nuovo gioco, annunciato tempo fa e ormai quasi pronto a rivaleggiare con il mostro sacro World of Warcraft. Vi lascio allo stupendo trailer presentato all'E3 2010.



Neverwinter (PC)

L'ultimo gioco della carrellata è una novità. Dopo i due capitoli di Neverwinter Nights, RPG single player con sistema Dungeon&Dragons, arriva il primo capitolo online della saga. Il titolo sarà semplicemente Neverwinter e sicuramente farà la felicità di chi cerca un gioco online divertente ma anche tatticamente profondo. Purtroppo ancora non sono disponibili video, ma sicuramente ne verranno pubblicati nei prossimi mesi.

Concludo così questo salto temporale e ne approfitto per augurare a tutti

BUON ANNO!!!



Edited by -Geralt- - 1/1/2011, 19:20

Tags:
Speciali
 
Top
0 replies since 31/12/2010, 18:14   114 views
  Share