Presentazione Admin e Mod

« Older   Newer »
  Share  
-Geralt-
view post Posted on 4/2/2008, 21:19




Ciao a tutti! Mi chiamo Luca, ho 18 anni, abito in provincia di Milano e frequento l'ultimo anno di Liceo Scientifico. Inutile dirvi che sono appassionato di RPG (sia occidentali che nipponici) e in generale del mondo dei videogiochi (altrimenti perché avrei creato questo forum? XD). In particolare, adoro la saga di Final Fantasy, Morrowind, Oblivion e il nuovissimo The Witcher, da cui ho tratto ispirazione per quanto concerne il nickname e l'avatar. Posso definirmi un amante del genere Fantasy (sia nel cinema che nella letteratura). Comunque i miei gusti li scoprirete meglio sul forum, visto che ho intenzione di esprimermi nel maggior numero di discussioni possibile. Spero che questo forum vi piaccia (per migliorarlo continuamente sto impiegando non solo tutto il mio impegno, ma anche tutta la mia passione in materia). Non resta che augurare a tutti buon divertimento su RPG World!

Edited by -Geralt- - 10/10/2008, 20:16
 
Top
kurt1990
view post Posted on 5/2/2008, 19:01




Ciao a tutti! mi chiamo Marco e abito in un paesello sperduto in provincia di Alessandria. Le mie passioni in generale sono i Videogiochi (soprattutto i GDR e quelli di azione) la musica (di cui il mio genere preferito e il caro vecchio Rock N Roll) e suonare la chitarra (cosa che faccio ormai da quasi un anno). Spero che mi conoscerete meglio fra i post visto che non sono mai stato bravo nelle presentazioni.... Per ora buon divertimento a tutti XD

Edited by -Geralt- - 10/10/2008, 20:16
 
Top
Tripleghost
view post Posted on 6/2/2008, 13:51




Ciao,mi chiamo Andrea ho 18 anni(quasi 19 ormai),sono un appassionato di videogiochi,soprattutto MMORPG(mi piace + giocare con persone che con dei semplici bot non pensantiXD),ovviamente mi piacciono altri tipi di videogiochi ed essendo qua,adoro fortemente gli rpg e i jrpg. Spero di divertirmi con voi(e di fare il mio dovere^^) e di aiutare voi tutti ad ingrandire questo forum fino a farlo diventare il + visitato di tutti >>primo in classifica<<. Al che terminato il mio obbiettivo da supporter-chierico e uomo divino mi ritirerò dal compito di mod e raggiungerò cosi l'Olimpo degli Eroi!(chi gioca a guild wars può capirmiXD)

Edited by -Geralt- - 10/10/2008, 20:16
 
Top
MarioMerio
view post Posted on 8/2/2008, 19:33




Salve a tutti!
Mi presento: Mi chiamo Mario, ho 18 anni (ancora per poco) e frequento l'ultimo anno del liceo classico. La mia passione più grande è il teatro, infatti recito da 5 anni e ora faccio parte di due compagnie teatrali di Genova con le quali faccio spettacoli un po' dappertutto (oltretutto tra meno di una settimana vado in scena con L'importanza di chiamarsi Ernesto )
Sono un amante di manga e anime e di rpg giappici di ogni genere.
...
...
..Vabbè...lo ammetto, non sono particolarmente bravo con le presentazioni, quindi direi di finirla qua ^_^
Ci si becca sul forum!

Edited by -Geralt- - 10/10/2008, 20:16
 
Top
Kurogin
view post Posted on 8/2/2008, 20:08




Beh, ciao a tutti. Se c'è qualcuno che nn mi conosce, allora è grave ... oppure no? XD
Comunque sono Walter, 18 anni (quasi 19 ... comincio a sentirmi vecchio XD ), sono uno studente all'ultimo anno del liceo scientifico e sono il "guru della pazzia" di Geralt! XD Come RPG attualmente sto giocando a Rogue Galaxy, e un giorno, se ne avrò la voglia, potrei anche prendere in considerazione l'idea di finire FFXII. Alla fine comunque vediamo di far germogliare questo neonato forum (a differenza di un altro su un certo quaderno della morte ... XP ) e cerchiamo di divertirci alla grande! XD

Edited by -Geralt- - 10/10/2008, 20:17
 
Top
Saint Alex
view post Posted on 13/2/2008, 15:30




Hola a tutti!!! Mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e sono di Pomigliano D'Arco in provincia di Napoli, gioco con i Jrpg dal lontano 1999, e Final Fantasy VIII è stato il mio primo gioco di ruolo (comunque ho giocato i Final Fantasy dal VII al XII), inoltre ho Dragon Quest VIII, Legend of Dragoon e Xenosaga episode 1, e sto cercando di recuperare il mito Xenogears, oltre ai giochi di ruolo sono un appassionato di Manga e Anime e di Videogiochi in generale.... beh ci becchiamo sul forum ;)

Edited by -Geralt- - 10/10/2008, 20:17
 
Top
syder
view post Posted on 9/10/2008, 20:31




Ciao a tutti.
Mi chiamo Claudio, ho 19 anni e abito in provincia di Milano.
Studio ingegneria informatica al Politecnico di Milano e ho una passione per i computer.
Mi sono iscritto a questo forum perchè mi piacciono molto i giochi di ruolo.
Il primo gioco di ruolo con cui ho giocato è Final Fantasy VIII, poi mi sono appassionato e ho giocato anche al IX, X, X-2, XII.
Per quanto riguarda i giochi online ho giocato ha Ragnarok Online e proprio in questi giorni mi sto scaricando WoW.
 
Top
-Nicko-
view post Posted on 21/1/2009, 21:32




Ciao a tutti!
Sono Nicolò,ho 19 anni e sono della provincia di Milano.
Studio Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano(e sono compagno di corso di Geralt :D)
Le mie passioni (oltre ai videogiochi) sono la musica( il buon vecchio Rock 'N' Roll, l'Hard Rock e l'Heavy Metal),la fotografia e sempre per quanto riguarda la musica,mi piace collezionare vinili :P ovviamente dei generi citati sopra.
Visto che con le presentazioni non me la cavo benissimo...altri miei gusti si scopriranno meglio più avanti..

Lunga vita al Rock 'N' Roll.. e lunga vita a RPG World! :D

 
Top
7 replies since 4/2/2008, 21:19   219 views
  Share