Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Tripleghost
view post Posted on 5/2/2008, 23:59




Ciao,mi chiamo Andrea ho 18 anni(quasi 19 ormai),sono un appassionato di videogiochi,soprattutto MMORPG(mi piace + giocare con persone che con dei semplici bot non pensantiXD),ovviamente mi piacciono altri tipi di videogiochi ed essendo qua,adoro fortemente gli rpg e i jrpg. Spero di divertirmi con voi(e di fare il mio dovere^^) e di aiutare voi tutti ad ingrandire questo forum fino a farlo diventare il + visitato di tutti >>primo in classifica<<. Al che terminato il mio obbiettivo da supporter-chierico e uomo divino mi ritirerò dal compito di mod e raggiungerò cosi l'Olimpo degli Eroi!(chi gioca a guild wars può capirmiXD)
 
Top
Cloud 87
view post Posted on 6/2/2008, 14:42




Benvenuto TripleGhost! :D
 
Top
Kurogin
view post Posted on 6/2/2008, 17:47




Benvenuto Tripleghost. Grazie per essere disceso su questo forum per offrirci la tua benevolenza: noi ti adoriamo, ti professiamo, ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa. XD
E ancor più glorioso sarà il giorno in cui ci abbandonerai per salire nell'Olimpo degli Eroi, perchè vorrà dire che potrai sedere alla destra di Spongebob, e ciò vorrà dire che avrai raggiunto il massimo dell'onore consentito a quell'essere immanente che è l'uomo (e poi ti chiedi perchè ora vado bene in filosofia XD ).
 
Top
Tripleghost
view post Posted on 6/2/2008, 20:12




Mi sa che tu non sei più tu ma un'incarnazione discesa per controllare le mie gestaXD
 
Top
3 replies since 5/2/2008, 23:59   123 views
  Share