Akatosh Mount, Plugin per cavalcare draghi

« Older   Newer »
  Share  
-Geralt-
view post Posted on 23/3/2008, 20:25




Con il seguente plugin (realizzato da Saiden Storm) è possibile evocare in qualsiasi momento un drago e dargli ordini, oltre che, ovviamente, cavalcarlo:

http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=10819

I draghi disponibili sono: Fire Drake, Frost Drake, Shadow Drake, Earth Drake, Storm Drake.

Ecco alcuni screen:

image image image
 
Top
anima87
view post Posted on 23/3/2008, 23:25




mica male O_O
 
Top
-Geralt-
view post Posted on 29/4/2008, 19:55




L'unico difetto consiste nel fatto che le città, viste dall'alto, sono "vuote". L'unico modo per entrarci è passare dalle porte. Stessa cosa vale se vuoi uscire da una città "via drago"... Al di fuori del centro abitato non c'è altro che una landa desolata... Questo accade perché le città e il mondo esterno sono mappe differenti.
 
Top
-Nicko-
view post Posted on 13/11/2009, 13:53




E' veramente un bel plug-in,peccato per il fatto che le citta sono "vuote" <_<
 
Top
-Geralt-
view post Posted on 13/11/2009, 15:45




Sì ma è colpa della gestione delle mappe in Oblivion. In Morrowind non era così, le città erano liberamente accessibili, quindi ci si poteva arrivare benissimo dall'alto. Tant'è che infatti in Morrowind c'era la magia Levitazione mentre in Oblivion non c'è (chissà come mai?).
 
Top
-Nicko-
view post Posted on 13/11/2009, 16:03




A questo punto viene spontaneo chiedersi "perchè in Oblivion hanno cambiato la gestione delle mappe?"
:unsure:
 
Top
-Geralt-
view post Posted on 13/11/2009, 17:10




Credo sia una questione di memoria, caricare città con un tale livello di dettaglio completamente in streaming sarebbe stato troppo faticoso, specie per computer usciti in quel periodo. Spero che con il prossimo capitolo migliorino questo aspetto, considerando l'enorme evoluzione delle schede grafiche e dei processori, oltre al notevole abbassamento dei prezzi delle ram.
 
Top
-Nicko-
view post Posted on 13/11/2009, 20:03




pensa che su Hardware Upgrade, precisamente qui, ho letto che ci sarà un'aumento nei prezzi della ram ddr3 :asd:
 
Top
-Geralt-
view post Posted on 14/11/2009, 17:58




Sì, l'ho letto anch'io... come se non costassero già tanto...
 
Top
8 replies since 23/3/2008, 20:25   347 views
  Share