Ghostbusters: The Videogame, (Attenzione:Pericolo Fantasmi!)

« Older   Newer »
  Share  
-Nicko-
icon10  view post Posted on 21/6/2009, 18:39




image
E' sicuramente uno dei giochi più attesi del mese di Giugno.
Io,che sono fan accanito dei film di Ghostbusters,aspettavo questo gioco da tempo,per vedere come avrebbero trasposto in un videogioco le avventure degli Acchiappafantasmi.
La trama non è nulla di complicato,il giocatore impersona una nuova recluta e dovrà aiutare gli Acchiappafantasmi originali (Peter,Ray,Egon e Winston) a svolgere il loro lavoro.
La grafica è veramente ben fatta,i quattro Acchiappafantasmi originali assomigliano moltissimo a quelli del film,le sequenze video sono veramente belle,il gameplay è ben sviluppato (possibilità di interagire con gli oggetti e di distruggerli,ecc. ).
Inoltre vengono mescolati elementi dei primi due film (il fantasma presente in biblioteca,l'omino dei Marshmellow,Gozer) con elementi del tutto nuovi.
Ho iniziato a giocarci da poco,ma devo dire che sono pienamente soddisfatto.
Per ora mi è sembrato uno dei migliori titoli che si rifanno ad un famoso film da grande schermo, cosa sempre difficile da realizzare.

Come ho detto prima,ho iniziato a giocarci da poco, ma dovrei essere a buon punto con la storia,appena lo finisco cercherò di scrivere qualcosa in più.
Intanto posto qualche immagine e rimando al sito ufficiale per chi volesse saperne di più.

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image


Questo invece è il trailer ufficiale del videogioco
 
Top
0 replies since 21/6/2009, 18:39   38 views
  Share