[MH Freedom Unite] Bestiario

« Older   Newer »
  Share  
-Geralt-
view post Posted on 24/7/2009, 17:35




Ecco qui l'elenco completo dei mostri presenti in Monster Hunter Freedom Unite, corredato da brevi descrizioni.

Carapaceon

Ceanataur: Giovane Carapaceon dotato di una corazza organica molto resistente sul dorso. Da adulto la corazza viene rimpiazzata da un enorme teschio di mostro. Vive in zone vulcaniche, è molto aggressivo e non è da sottovalutare.
Daimyo Hermitaur: Grande Carapaceon con un teschio di mostro sulla corazza. È amante della sabbia e lo si può trovare nel Deserto o nella Giungla. Vive sottoterra ed emerge quando è in cerca di uno spuntino.
Hermitaur: Piccolo Carapaceon dotato di una corazza molto dura. Noto per vivere in branchi nel Deserto o sotto terra. Bisogna fare attenzione quando si entra nel suo territorio. Il suo cervello è ritenuto una prelibatezza.
Shen Gaoren: Carapaceon gigante con un enorme teschio di mostro sulla corazza. È incline a errare ed è ferocemente territoriale. Attacca gli intrusi. Le città e i forti vicini devono essere avvertiti della sua presenza.
Ceanataur Shogun: Grande Carapaceon con un enorme teschio di mostro sulla corazza. Le sue chele lunghe ed affilate possono perforare la roccia vulcanica. A volte si può trovare una perla preziosa all’interno della corazza.

Draghi Anziani

Chameleos: Data la capacità di questo drago anziano di svanire, sono pochi quelli che lo hanno visto. I dettagli sono poco chiari e si dice che possa riapparire con un colpo violento, ma non è provato.
KirinSi dice che il Kirin emani una luce azzurra, ma così pochi l’hanno visto che si sa poco altro. Pare sia capace di evocare fulmini a volontà. Il materiale Kirin è molto pregiato.
Kushala Daora: Un drago con placche di metallo noto come tempesta di vento. Se viene avvelenato, la potenza del suo vento diminuisce. Si dice che sia accompagnato da violente tempeste e che possa attaccare le città.
Lao-Shan Lung: Drago gigante a cui pochi sonosopravvissuti. Se è infuriato distrugge tutto ciò che incontra. La Gilda ha costruito una fortezza per respingerlo, ma sarà in grado di resistere ai suoi attacchi?
Lunastra: Una femmina brutale di drago anziano con un alito di fiamme e un gran controllo sul fuoco. Si dice che tale capacità venga dalle sua corna a forma di corona, ma non è stato confermato.
Teostra: Drago gigante a cui pochi sono sopravvissuti. Se è infuriato distrugge tutto ciò che incontra. La Gilda ha costruito una fortezza per respingerlo, ma sarà in grado di resistere ai suoi attacchi?
Yama Tsukami: Un drago anziano che fluttua nel cielo come una frondosa isola volante. Una vera divinità lussureggiante sulla cui schiena crescono alberi secolari. Alcuni affermano che viva in una torre lontana e inaccessibile.

Erbivori

Anteka: Mostro erbivoro che vive sulle Montagne Nevose. Docile di natura, ma quando viene provocato attacca conle sue corna giganti. La sua pelle pregiata ha diversi usi e le sue corna sono apprezzate dalla Gilda.
Apceros: Vengono cacciati per la carne che è protetta da una pelle spessa e dura. Sono aggressivi paragonati all’Aptonoth e cacciarli può essere una sfida. Le uova di Apceros sono molto ricercate dalla Gilda.
Aptonoth: Cacciati soprattutto per la carne, questi esseri sono prede sia dei cacciatori sia dei mostri. Di solito tendono a scappare ma, se sono in branco, si difendono con una forza sorprendente.
Kelbi: Un mostro erbivoro simile al cervo. È apprezzato per le sue corna e tende a scappare al primo segnale di pericolo. Sono cacciati anche per la loro carne, che è dura ma saporita.
Mosswine: Maiali selvatici ricoperti di muschio e miceti. A volte hanno addosso dei funghi commestibili. La loro carne è una nota prelibatezza. Di norma sono docili, ma se si arrabbiano caricano con grande ferocia!
Popo: Mostro erbivoro celebre per le sue enormi zanne ricurve. Vive in branchi e diventa molto aggressivo quando difende la sua prole. La sua carne è nutriente e la sua lingua è considerata una vera prelibatezza.

Lynian

Felyne: Chiamati Lynian, sono umanoidi dalla pelliccia bianca, simili ai gatti. Di norma sono tranquilli, ma quando si arrabbiano attaccano. Sono in grado di parlare e a volte lavorano con gli umani.
Melynx: Chiamati Lynian, sono umanoidi simili a gatti con la pelliccia nera. Essendo ladruncoli non perdono occasione per rubare oggetti e portarli al loro villaggio. Si distraggono alla vista del Felvine.
Re Shakalaka: Un oggetto a forma di corona riposa sulla fronte del re Shakalaka. Molti cacciatori hanno dovuto lottare contro i suoi sudditi. Attenzione: è un avversario pericoloso e se si infuria può lanciarsi in un attacco di incredibile potenza.
Shakalaka: Piccoli mostri a quattro zampe che indossano sempre una maschera. La loro capacità di mimetizzarsi li rende difficili da individuare. Sembra che sia stato trovato un loro insediamento nel cuore della foresta.

Neopteron

Insetto tuono grande: Un Insetto-tuono gigante, cresciuto nel corpo di un drago anziano e noto per abitare nella sua stessa area. Il suo attacco elettrico è mortale. Questo insetto vien e usato per produrre armi ed oggetti.
Hornetaur: Mostro simile al Vespoid, con una corazza più spessa. Ferirlo è facile, ma di rado si recuperano materiali dopo averloucciso. Ma se riesci a sottrargli la Salute gradualmente…
Vespoid: Enorme insettoide similead una vespa con un pungiglione velenoso che paralizza la preda. Può essere ferito facilmente, ma è raro che lasci materiali utilizzabili se viene ucciso.
Vespoid regina: La regina Vespoid ha un grande torace e ali enormi. Impartisce ordini con speciali manovre in volo e colpisce gli intrusi conil suo pungiglione dal veleno paralizzante. Può anche sputare sulla preda un riflusso acido.

Piscine

Cephadrome:Il capobranco dei Cephalos. È grosso, dotato di scaglie nere e corrisponde perfettamente all’immagine del capo. Le sue pinne contengono una tossina paralizzante.
Cephalos: Wyvern trovato solo nel Deserto. Somiglia al Plesioth, ma vive e “nuota” nella sabbia invece che nell’acqua. Di rado appare in superficie, ma se si produce un forte rumore…
Lavasioth: Un wyvern piscine che vive nel magma. Le squame sono ricoperte di magma solidificato e molto difficili da spezzare. Nuota fra la lava e sputa roccia fusa contro le prede. È oggetto di studi da parte di molti ricercatori.
Plesioth: Enorme wyvern acquatico. Non può volare e le ali si sono evolute in pinne. Anche se superficialmente somiglia a un pesce, può muoversi anche sulla terraferma. È ghiotto di rane.

Primatius

Blango: Pelagus coperto interamente di pelliccia bianca. Si muove in branchi ed è comandato da un Blangonga. Ad ogni segnale di adunata, tale è il controllo del Blangonga sul gruppo, tutti i Blango accorrono.
Blangonga: Capobranco di Blango, è largo il doppio e lo si riconosce dalle zanne e dai baffi giganti. Manda il branco all’attacco e la sua agilità nel saltare gli conferisce grande mobilità nel suo habitat sulle Montagne Nevose.
Bulldrome: Noto per le sue zanne enormi, è il potente capo dei cinghiali. È più aggressivo di un Bullfango, ama buttarsi in combattimento ed è estremamente efficace nel trovare i nemici.
Bullfango: Grosso cinghiale. Ha un cattivo carattere e carica appena vede i cacciatori. Sono forti e aggressivi, quindi attenzione! Sono cacciati per la loro carne, che molti cacciatori amano.
Conga: È un Pelagus simile a una scimmia, munito di zanne e dalla pelliccia rosa. Vive in piccoli gruppi e ama mangiare funghi. Diventa ostile se avvicinato: fai dunque attenzione allaPalude e alla Giungla.
Congalala: Grande Pelagus dotato di pelliccia rosa avvistato spesso nella Giungla o nella Palude. Ama i funghi e in base al pasto il suo soffio può essere velenoso o infiammato. Il suo soffio cambia in base al cibo che trova nelle diverse aree.
Rajang: Creatura molto aggressiva raramente osservata. Si dice che il Rajang abbia uno strano modo di attaccare e che sia solitario di natura, il che rende difficile capirne le preferenze territoriali.

Uccelli Wyvern

Gendrome: Mostri che guidano i branchi di Genprey. Sono più grandi e hanno una cresta più sporgente. Si trovano nel Deserto e paralizzano le prede con zanne e artigli tossici.
Genprey: Piccolo carnivoro, a strisce verdi-arancioni che vive nelle zone desertiche. Si sposta in branchi. Le sue grosse zanne e gli artigli contengono una neurotossina che paralizza la preda.
Giadrome: Capo di un branco di Giaprey, il Giadrome sfoggia una cresta meravigliosa. È più grande di un Giaprey e chi è folle abbastanza da invadere il suo territorio viene tempestato di ghiaccio.
Giaprey: Carnivoro simile ad un uccello che vive sulle Montagne Nevose. È dotato di una meravigliosa pelle bianca, ma è aggressivo: sputa ghiaccio contro i cacciatori e attacca in branco.
Gypceros: Wyvern in grado di disorientare le vittime con lampi di luce sprigionati dalla cresta quando viene colpita. La pelle è molto resistente e può sopportare le Trappole a scossa. Sputa veleno mortale ma in genere è timido.
Hypnocatrice: Un wyvern alato, color ruggine, con splendide piume caudali. Vive nelle foreste. Ha un carattere mite, ma sputa un gas soporifero. Attenzione alle sue zampe, perché possono sferrare calci potenti.
Ioprey: Sottospecie di Velociprey che si trova soprattutto nelle zone subtropicali. Le sacche nelle loro gole contengono un veleno che sottrae Salute alle prede.
Velocidrome: Mostri che guidano i branchi di Velociprey. Sono più grandi, con una cresta più sporgente. Sono fortemente territoriali, ma si ritirano in un posto sicuro per guarire le ferite.
Velociprey: Carnivori aggressivi che spesso si spostano in branchi. Anche i cacciatori provetti devono stare attenti a non farsi circondare! Vivono in diverse aree, tra cui la Giungla, la Foresta e le colline.
Yian Garuga: Un tipo di Yian Kut-Ku con una dura corazza nera e una lunga criniera. Noto per l’astuzia con cui evita le trappole, per lacoda velenosa e la malvagità. Bisogna fare molta attenzione quando si ha a che fare con questo mostro.
Yian Kut-Ku: Wyvern a forma di uccello con becco e orecchie enormi che apre se è arrabbiato. A causa dell’udito sensibile non apprezza i rumori forti. È più piccolo ma più veloce di altri wyvern.

Wyvern

Akantor: Wyvern misterioso che appare sulle Montagne Nevose solo dopo una grande valanga. Al suo passaggio sgretola blocchi di ghiaccio e rocce. I membri della Gilda lo chiamano Ukanlos, anche se molti sussurrano che possa essere il dio bianco in persona.
Basarios: Grosso wyvern che dimora nelle zone vulcaniche. È la versione giovane del Gravios. Il carapace duro come l’acciaio richiede armi molto potenti. Emette gas velenoso.
Diablos: Wyvern con due corna che vive in zone desertiche. Sa scavare nella sabbia per attaccare la preda dal basso. È incredibilmente violento e se viene avvicinato si infuria.
Gravios: Grosso wyvern che vive nelle zone vulcaniche. Può sputare fuoco ed emettere gas soporifero. Ha squame molto dure che deflettono gli attacchi della maggior parte delle armi.
Khezu: Wyvern disgustoso che vive all’interno di caverne. È quasi cieco e individua le prede grazie al fiuto. Può generare scariche elettriche che usa per paralizzare la preda.
Monoblos: Wyvern dal grande corno che vive in zone desertiche. Il suo corno gigante lo rende molto pericoloso. Non sputa fuoco, ma il suo ruggito spacca i timpani.
Nargacuga: Un wyvern unico nel suo genere. Vive nelle foreste e si nasconde fra le ombre per attaccare le prede all’improvviso con grande rapidità e tenacia. La sua possente coda può abbattere una creatura di media grandezza con un solo colpo.
Rathalos: Wyvern maschio che protegge un nido. Pattuglia volando sulla sua parte di territorio alla ricerca di prede. I suoi artigli sono pieni di un veleno che indebolisce la preda.
Rathian: Versione femminile del Rathalos. A differenza della sua controparte maschile, di norma controlla il territorio da terra. Gli aculei della coda sono pieni di veleno.
Remobra: Piccolo wyvern dotato di incredibili capacità di volo. Si libra in cielo in attesa di una preda. Rinomato per attaccare insieme a draghi anziani. La sua presenza è presagio di un disastro.
Tigrex: Wyvern volante che conserva le sue origini primitive. È feroce e incline alla violenza. Attacca con le sue quattro zampe, gli artigli e un potente morso. Vive ovunque ed è stato visto cacciare i Popo sulle montagne.
Ukanlos: Wyvern misterioso che appare sulle Montagne Nevose solo dopo una grande valanga. Al suo passaggio sgretola blocchi di ghiaccio e rocce. I membri della Gilda lo chiamano Ukanlos, anche se molti sussurrano che possa essere il dio bianco in persona.

Edited by -Geralt- - 24/7/2009, 19:04
 
Top
0 replies since 24/7/2009, 17:35   2681 views
  Share