Enterlude

« Older   Newer »
  Share  
VonS90
view post Posted on 27/11/2009, 21:40




Buona sera a tutti! Mi chiamo Riccardo, ho 19 anni e sono amico di -Geralt- e Klasaf, ragione per la quale mi trovo qui ora:)
Sono un appassionato di musica, mi piace ascoltare generi sempre diversi anche se ho una predilezione per l'alternative rock (The Killers e Muse tutta la vita!)
Sono un discreto cinefilo e seguo telefilm di tutti i tipi, che vanno da Supernatural a Heroes fino a Gossip Girl:)) e, nel pochissimissimo tempo libero, non disdegno la lettura di un bel libro.
Durante la fanciullezza sono stato un videogiocatore dalle discutibili capacità (non ho mai battuto Adele in Final Fantasy VIII!!!) e da un pò di tempo a questa parte mi limito a crepare i vetri di casa con l'ausilio di Singstar...
Mi impegno a lasciare qualche sporadico commento, sperando di andare il più possibile controcorrente così da rompere un pò le uova nel paniere ai miei cari amichetti:)
Direi che di bestialità ne ho scritte a sufficienza quindi non mi resta che salutarvi!
Good night, travel well
 
Top
Shanky
view post Posted on 27/11/2009, 21:52




Cosi si fa :susu: rompili le uova :guruaddit:

Benvenuto comunque :susu:
 
Top
klasaf
view post Posted on 27/11/2009, 22:01




SI!! GRANDE!!
BENVENUTOOO!!! :asd:
 
Top
-Geralt-
view post Posted on 27/11/2009, 23:10




Benvenuto carissimo! Dalla tua presentazione sembra proprio che tu abbia lo spirito giusto per questo forum! :swe: Sono più che sicuro che ti divertirai qui con noi, quindi ti prego di non abbandonarci come invece hanno fatto alcuni (purtroppo ). Troverai sezioni dedicate a tutti i tuoi principali interessi (forse perché all'incirca sono anche i miei?), in più se vuoi semplicemente rilassarti puoi metterti comodo nell'Angolo del Folle dove il nostro mitico Klasaf si impegna a inventare sempre nuovi giochi e indovinelli!

We hope you enjoy your stay

 
Top
4 replies since 27/11/2009, 21:40   93 views
  Share