Dimissioni

« Older   Newer »
  Share  
Shanky
view post Posted on 9/12/2009, 17:16




Il Titolo dice già tutto :sisi: non ci sarebbero da spiegare altre cose che non vi sono dovute :nono: ma per una questione di rispetto lo farò^^

In primis la motivazione di questa scelta me l'hanno dettata le mie palle talmente (ma dico tanto) gonfie a tal punto di esplodere e portarmi a fare questa scelta

Son 7 mesi che questa storia va avanti dalla nascita del primo Jrpg World, la sotria? bhe non è cambiata di una virgola ora solo per farvi un esempio :sese: ricordate questo forum quante visite aveva prima della fusione?... no? me lo ricordo io :sese: 80/90, lo scorso mese ne ha toccate quasi 800 fatevi un giretto e vedete chi ha fatto i nuovi Topic che hanno portato queste visite io onestamente mi sono rotto i coglioni di lavorare per gli altri in linea ci sono sempre 3/4 persone... cosa fanno? la risposta è lampante :sese: andate in home e nella sezione OFFTOPIC guardate le discussioni aperte e le risposte il forum non è del tutto mio perchè altrimenti la avrei chiusa al pubblico già da tempo :rosa:

Io la vedo come una questione di rispetto che viene a mancare inesorabilmente perchè io come admin e voi come staffer siamo alla pari io devo fare un pò di più è vero ma non per questo devo fare tutto e voi niente personalmente mi sentirei una merdaccia vedere gli altri che lavorano per mandare avanti un forum ANCHE MIO e stare SOLO e SOLTANTO a vedere poi è una questione di etica, il rispetto per gli altri c'è chi c'è l'ha e chi no, non ne faccio una colpa a nessuno... ma di essermi rotto le palle non me lo può vietare nessuno :nono: non è questo lo spirito di un Forum :nono: se avessi voluto lavorare da solo, aprivo un sito Web ci lavoravo io e bonanotte almeno la "gloria" di quelle 800 visite andavano al rispettivo proprietario e non ha chi non ha fatto un CAZZO!!!

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la mancanza totale di rispetto da parte di Klasaf :fumo: ... proprio una bella persona :rosa: che nonostante tutto stessi facendo un SUO lavoro me lo ha sbattutto in faccia tranquillamente *applaude*.... ora che stessi scherzando io me ne sbatto le palle :sisi: hai comunque mancato di rispetto :sese:

Qui la chiudo :rosa: se ci sarò mi vedrete online come Utente oppure non mi vedrete proprio :ciau:

EDIT: chi può mi tolga dal gruppo admin! Grazie
 
Top
-Geralt-
view post Posted on 9/12/2009, 19:54




Caro Shanky, sono molto dispiaciuto di questo tuo post. Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto, fuorché con il fatto che vuoi dimetterti. Ammetto che gran parte del lavoro che è stato fatto in seguito alla fusione è merito tuo e confermo, per mia diretta esperienza, che gli utenti sono quasi sempre ingrati verso chi "si fa il culo" per sviluppare e portare avanti un grande progetto
Anch'io ho pensato più volte di lasciar perdere tutto (specialmente dopo aver iniziato l'università, che mi ha privato di molto tempo), tuttavia mi sento in dovere di chiederti di rimanere, in quanto è proprio in momenti come questo, in cui gli utenti scarseggiano (e i pochi presenti mostrano scarso interesse all'argomento del forum) che c'è più bisogno di persone valide e volenterose, in grado di "dare vita" a qualcosa di grande. La solidità di un sito si fonda, infatti, sulla robustezza delle sue radici: il nostro obiettivo è quello di espandere il forum, e questo si traduce soprattutto nella ricerca di nuovi individui che aiutino a far crescere e germogliare RPG World. Ogni grande imprenditore di oggi ha iniziato a lavorare da solo, o in coppia, ricevendo pochissimi aiuti (e consensi) da parte delle altre persone... in seguito, dopo aver sudato sette camicie, ha cominciato ad ottenere fiducia e aiuti, che hanno diminuito sempre di più le sue ore di lavoro, fino ad annullarle quasi completamente (una volta che una macchina è ben progettata, è in grado di eseguire il proprio lavoro da sola, con solo la supervisione di manutentori). Noi ci troviamo nella situazione iniziale, che è la più dura e pesante. Ora, non so se raggiungeremo mai il livello di un'impresa (lo spero tanto ma è molto difficile), però sono sicuro che, a lungo andare, se ci metteremo grinta e passione, qualcuno inizierà finalmente a pensare di collaborare sul serio... soprattutto dati i propositi che abbiamo per il 2010 (Utenti Privilegiati, catalogo dei GdR testuali, spam selvaggio, ecc.). Fa tutto parte di un progetto, un obiettivo, un piccolo sogno che tu ed io abbiamo... Perché non tentare il tutto per tutto per realizzarlo?
 
Top
-Nicko-
view post Posted on 9/12/2009, 20:12




Quoto alla grande quello che dice Geralt. Aggiungo solo che la fusione è all'inizio e il forum pian piano si sta espandendo. E' impensabile che visto che siamo all'inizio si possa crescere in modo esponenziale. So che è difficile seguire un forum praticamente da soli o comunque aiutati da poche persone,ma francamente trovo ingiusto abbandonare quando si incontrano le prime difficoltà. Ti chiedo di ripensare ancora una volta alla scelta che hai fatto e capire se andartene è quello che vuoi veramente oppure se preferisci rimanere.
 
Top
Shanky
view post Posted on 9/12/2009, 21:20




:mmm: no vi è sfuggito un attimo di mano il vero motivo per cui l'ho fatto

Non sono uno che molla alle prima difficoltà... ho sempre tirato fuori le unghie e mi sono aggrappato anche agli specchi per non cadere il fatto è che questo lo faccio io soltanto... ora voi dite grinta e passione ecc... ma deve essere una cosa di tutto lo staff altrimenti che ci state a fare? perchè tenete privilegi che utenti non hanno, ma il vostro contributo è lo stesso del loro? (limitarsi a postare in OT) è solo questo che mi fa rabbia... niente di più e mi sembrava che nel primo post è scritto più che specificatamente perchè come ho detto, se devo lavorare solo io, allora apro un MIO sito web e buonanotte ci metto qualcosa quando lo ho e bona... non devo niente a nessuno e nessuno deve niente a me.

Ma nei Forum le cose son diverse, c'è uno staff (a partire dal Founder fino al singolo Mod) proprio per questo motivo, ci si divide i lavori

Fatevi na botta di conti:
Io stavo facendo: Programmi Freeware, Demo, Recensioni, Guide, vari script, Html della bacheca, ho pensato allo slide, giochi flash, e pure la nuova sezione che dovevo fare sarebbe stata mia.

Voi cosa avete fatto o stavate facendo? io vedo solo 2000 e passa risposte in OT!!!!
 
Top
klasaf
view post Posted on 9/12/2009, 22:11




CITAZIONE
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la mancanza totale di rispetto da parte di Klasaf ... proprio una bella persona che nonostante tutto stessi facendo un SUO lavoro me lo ha sbattutto in faccia tranquillamente *applaude*.... ora che stessi scherzando io me ne sbatto le palle hai comunque mancato di rispetto

Shanky, ti volevo chiedere scusa per qualunque cosa ti abbia detto... non era assolutamente mia intenzione mancarti di rispetto... ho cercato solo di dire la mia ma non era assolutamente una mancanza nel lavoro straordinario che tu hai svolto per questo forum.

Sono sempre stato disponibile per svolgere un qualunque lavoro dal punto di vista della grafica per il forum se solo me lo avreste chiesto :rosa: . Non mi era sembrato avessi bisogno d'aiuto, bastava dirlo, mandarmi un messaggio e avrei fatto tutto ciò che è nelle mie possibilità per contribuire al meglio!!! :rosa:

Purtroppo io con gli rpg non sono bravissimo nel srivere recensioni o altro. Ed infatti non è per quello che sono entrato nello staff, e questo mi addolora molto! Se no avrei fatto di tutto anche per postare in altre aree del forum

Ho cercato comunque di farlo crescere, come mi è venuto in mente, negli off topic, non mi sembrava una cattiva idea, e stavo giusto progettando idee, anche in flash, in modo da creare maggior interesse per il nostro sito, a cui ormai ci sono affezionato. :rosa: Ho cercato di fare tutto il possibile e, come ripeto, non ho mai voluto sminuire il lavoro di nessuno.

Ti riporgo le mie scuse se in qualche mio messaggio posso essere sembrato irrispettoso.
Ti prego di rivedere la tua decisione, la tua perdita sarebbe una grave mancanza per questo forum.
:rosa:
 
Top
Shanky
view post Posted on 9/12/2009, 23:05




CITAZIONE (klasaf @ 9/12/2009, 22:11)
Sono sempre stato disponibile per svolgere un qualunque lavoro dal punto di vista della grafica per il forum se solo me lo avreste chiesto :rosa:

Bhe cera un topic ......... (3 puntini son meglio di 1000 parole)

Scuse accettate, anche se come ho detto sopra non ci faccio niente :rosa:

PS: Non ho intenzione di cambiare idea, so già come andrà a finire... sto già gustando il sapore della Libertà :rosa:

Edited by Shanky - 10/12/2009, 00:16
 
Top
-Geralt-
view post Posted on 10/12/2009, 17:06




Hai sbagliato a intendere il tuo ruolo nello staff. Non si tratta di un lavoro, qualcosa che ti obbliga a stare connesso 12 ore su 24... Fin dall'inizio non era previsto che tutte le modifiche al forum fossero fatte subito! Ci si può prendere un po' di calma, senza accollarsi da soli i compiti di 10 persone. Ricordo che il progetto del forum ha, come obiettivo primario, quello di divertire: ci vuole un po' di fatica, certo (specie in questa fase), ma è e rimane una passione, dopotutto. Se diventa un freno alla tua libertà ti consiglio caldamente di smettere, infatti nessuno ti paga per svolgere il compito di amministratore e alla lunga potrebbe rivelarsi stressante. Ti invito quindi a riflettere: se noti che effettivamente il tuo ruolo ti sottrae troppo tempo e troppe energie, è più che giusto che abbandoni, ma se il problema è semplicemente il fatto che hai troppo lavoro, sappi che nessuno ti mette fretta e che le cose, lentamente, stanno cambiando: klasaf si è reso disponibile per occuparsi della grafica... Certo, andreverts ci ha abbandonato; Hevil semplicemente non è più presente; i moderatori hanno poco lavoro dato il basso numero di utenti... Ma sappi che Nicko ha confermato la sua disponibilità per controllare che tutto il materiale postato sul forum sia originale (in seguito all'imbarazzante vicenda di un certo utente). Ti posso inoltre assicurare che la presenza di Nicko e di Klasaf è costante: meglio 4 persone certe che 10 che potrebbero lasciare da un momento all'altro. Comunque poi vedi tu...
 
Top
Shanky
view post Posted on 10/12/2009, 17:55




Se la metti cosi posso anche restare, ma prenderò tutto con mooolta più calma...

Il fatto è che da quando ho avviato il "progetto" JW poi divenuto RW a seguito della Fusione, mi ha portato via ogni tempo materiale ._." I Jrpg e Rpg sono e rimangono un Hobby per me...

La mia vera passione è un' altra, la Grafica! però avendo avviato un progetto, non sono 1 di quelli che lo avvia non sapendo cosa fare, sapevo che mi avrebbe portato via tempo ne ero pienamente consapevole. Però speravo anche che appunto essendo un Forum avendo trovato delle persone con lo stesso Hobby, il tempo sarebbe lievemente tornato. Ma così non è stato, ho visto sotto questo tetto più di 20 persone nello staff e l'unico, che mi ha realmente dato una mano a sopportare il tutto, è stato Andreverts! Lui ha fatto la mia stessa scelta... vedendo che ha nessuno gli importava più di tanto, ha deciso di riprendersi il suo tempo!

Non l'ho mai presa come un "lavoro", ma sono una di quelle persone che se fa qualcosa la fa al meglio... non sto a girarmi i pollici. Io ho dato tutto quello che avevo, di più non potevo... sto sveglio fino alle 6/7 del mattino tra una cosa e l'altra ._." e... saranno 3/4 mesi che non apro Photoshop et similia se no per piccole cagatelle ._." prima fino alle 3/4 di notte andavo graficando!

Quindi come ho detto, posso restare ma riprendo in mano la mia passione lasciando in secondo piano gli Hobby!
 
Top
-Geralt-
view post Posted on 10/12/2009, 18:26




Che ne dici allora di occuparti della sezione Creatività? Non è impegnativo e quella sezione è ancora praticamente vuota... Anche a me piace graficare e posso trovare altre persone che la frequenterebbero volentieri. Se poi, finito un RPG, vuoi scriverne una recensione, sei libero di postarla.
In tal caso ti darei il ruolo di semplice moderatore di sezione, esimendoti dall'amministrazione del sito.
Cosa ne pensi?
 
Top
Shanky
view post Posted on 10/12/2009, 20:10




Si si può anche fare :sisi: almeno resta nelle mie competenze grafiche :swe: e non ho tutto il peso di prima :susu:
 
Top
-Geralt-
view post Posted on 10/12/2009, 20:30




Perfetto. Allora procedo
 
Top
Shanky
view post Posted on 11/12/2009, 01:05




Ma i Mod non hanno accesso alla Zona Staff?

PS: E' pure sparito un mio topic buon divertimento con quella mappa :asd:
 
Top
-Geralt-
view post Posted on 11/12/2009, 11:00




Ora ho sistemato le restrizioni.
Non erano state aggiornate al momento dell'aggiunta del Gruppo Redazione... :sese:
Ora dovresti poter accedere, e lì troverai il topic che cerchi :sisi:
 
Top
12 replies since 9/12/2009, 17:16   288 views
  Share