I titoli che ci attenderanno nel 2011 - Parte 1

« Older   Newer »
  Share  
-Geralt-
view post Posted on 31/12/2010, 16:31




Il 2010 sta per volgere al termine e mentre preparate fuochi d'artificio, cotechino, lenticchie e buoni propositi per il nuovo anno, RPG World vi fa una carrellata dei giochi di ruolo di prossima uscita... Beh, che dire, il 2011 si prospetta un anno molto importante per gli appassionati di RPG (ma anche di videogiochi in generale): sarà l'anno di uscita dei nuovi capitoli di saghe famosissime (The Witcher, Dragon Age, Diablo e The Elder Scrolls in primis) ma riserverà anche molte altre sorprese, anche sul fronte MMORPG. Un 2011 col botto, insomma. Ecco ciò che ci aspetta.

Diablo III (PC, Xbox 360, PS3)

Probabilmente il titolo più atteso. Dopo ben 11 anni, i fan del vecchio Diablo avranno finalmente pane per i loro denti. La più famosa realizzazione di Blizzard (dopo World of Warcraft naturalmente), la punta di diamante degli hack'n'slash, la saga che ha rivoluzionato il mondo dei giochi di ruolo iniziando l'era degli Action RPG... avrà finalmente il suo terzo capitolo nel 2011.



The Witcher 2: Assassins of Kings (PC)

Il 2011 vedrà anche il ritorno di Geralt, il cacciatore di mostri nato dalla penna dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Il gioco-rivelazione dell'anno 2007 tornerà a stupirci con una nuova storia, nuovi personaggi, nuove ambientazioni e una libertà ancora maggiore. Il witcher dai capelli bianchi dovrà questa volta indagare sulla misteriosa uccisione di alcuni re dei territori del nord. Non mancheranno i tradizionali "bivi" della trama, caratteristica che ha reso famoso il primo capitolo in tutto il mondo. Ecco due video, il primo è il trailer di debutto, il secondo è un divertente filmato che mostra alcune caratteristiche del gameplay e le meraviglie del motore grafico.





Tags:
Speciali
 
Top
0 replies since 31/12/2010, 16:31   48 views
  Share