[GUIDA]Come ricevere oggetti gratis-Funziona davvero!, Videogames,Console,Accessori,Mp3,ecc

« Older   Newer »
  Share  
~x D e c r i ~
view post Posted on 15/1/2012, 19:13




Vi spiego come ricevere oggetti gratis,in cambio di punti!Questo sito permette ai suoi utenti di fare punti iscrivendosi ai siti(campagne),cliccando alcuni siti(2 punti per ogni click),e SOPRATTUTTO invitando amici alla registrazione del sito.Infatti riceverete 700 punti ogni amico invitato e registrato I passi sono semplice ed sono i seguenti:

-Registrarsi qui: www.pointshop.it/?ref=10618929
-Dopo essersi registrati,ed aver loggato sul sito,cliccare su "Guadagna punti",a destra comparirà uno specchietto con scritto "Il tuo account è completo al ...% ...per confermare l'email clicca qui"Voi ci cliccate e successivamente cliccate su "Invia"
-Dopo aver confermato l'email,ritornate a quello specchietto,Ora ci sarà scritto "conferma numero di telefono" o qualcosa simile,inserite il vostro numero di cellulare,e vi invierà un codice GRATUITO sul telefono.Voi lo inserite nello spazio richiesto e continuate.
-Successivamente dovrete confermare l'indirizzo di casa,vi invierenno per posta un altro codice,e dovrete inserirlo sempre nello spazietto dove richiesto.

Ora dovrete iniziare a fare i punti,io vi consiglio vivamente di farli invitando amici,perchè per ogni amico che si registra sotto di voi e che conferma numero di telefono riceverete 700 punti!
Per invitarli basta andare in "Guadagna punti"---->"Invita amici"--->"Invita tramite link",copiate il link e glielo date.

Una volta ottenuti i punti che si voglionopotrete prendervi quel che volete assolutamente GRATIS I premi vanno dalle cose piu semplici fino alle componenti dei computer o alle ps3 ecc

Io ho ricevuto il mio tablet da questo sito,certo non è uno dei tablet migliori,però alla fine l'ho ricevuto gratis,vi assicuro che funziona,e una marea di ragazzi lo stanno usando!

PS:Se volete vedere le prove del mio tablet,poichè non siete sicuri,contatatemi in PM
 
Top
0 replies since 15/1/2012, 19:13   755 views
  Share